Membro del Comitato Scientifico della Fondazione Giancarlo Quarta Onlus
Coordinatore del Gruppo Amici della Fondazione Giancarlo Quarta

Valentino Digiuni è nato a Milano nel 1938.
Si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, frequentando successivamente corsi di perfezionamento in Italia e all’estero.
Dopo alcune esperienze lavorative iniziali nel settore finanziario e industriale, ha sviluppato il proprio percorso professionale all’interno del gruppo anglo-olandese Unilever, costituito da diverse importanti società, operanti nel mercato dei beni di largo consumo.
Per le società del gruppo Unilever, Lever, Gibbs, Van der Bergh, ha operato per parecchi anni, principalmente in qualità di dirigente della funzione Organization & Business Information.
Successivamente ha svolto attività di consulenza direzionale e formazione come partner ORGA.
In seguito coofondatore e Presidente della società di consulenza Mega Consultants e A.D. di HumanR.
Attualmente è impegnato in attività di volontariato tesa a perseguire i valori trasmessi dall’amico Giancarlo Quarta.