giorgio cirla

Membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giancarlo Quarta Onlus

Giorgio Cirla  è nato a Lanzo d’Intelvi  (CO) nel 1940.
E’ Presidente e azionista di maggioranza di IGI SGR spa.
Ha iniziato la propria carriera presso il Banco Lariano dove ha lavorato dal 1960 al 1987, raggiungendo  la carica di Vice Direttore Generale.
Ha contribuito alla formazione del Gruppo Arca, in particolare di Arca Merchant  nella quale ha ricoperto per un decennio la carica di Amministratore Delegato.
Dal 1997 è stato Amministratore Delegato di Interbanca spa, Presidente di Interbanca International Holding, Amministratore di Interbanca Gestione Investimenti Sgr.
E’ entrato nel Consiglio di Amministrazione di numerose Società quotate, quali Olivetti, Sorin, Sirti, Banca Antonveneta, Banca Nazionale dell’Agricoltura.

Il rapporto professionale di Giorgio Cirla con Giancarlo Quarta è durato circa 25 anni ed è stato sempre caratterizzato da profonda e reciproca stima.