Membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giancarlo Quarta Onlus

Franca Rinaldi Fiacchino nasce a Milano nel 1941.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1966, si specializza poi in Medicina del Lavoro e Malattie Professionali e successivamente in Pediatria.
Inizia l’attività professionale come Medico del Lavoro presso ENPI e diventa poi Pediatra Consultoriale del Comune di Cinisello Balsamo.
Dal 1982 al 2011 svolge attività di Pediatra di libera scelta.

La sua profonda sensibilità verso le persone in difficoltà e verso la sofferenza la porta a dedicarsi a lungo ad attività di volontariato.
Dal 1994 collabora con l’Associazione Naga: prima come Pediatra dell’ambulatorio medico, poi come Direttore Sanitario, Presidente; tuttora é membro  del  Consiglio Direttivo dell’Associazione.

La conoscenza con Giancarlo Quarta risale agli anni 60 ed è sempre stata caratterizzata da reciproca stima e profonda fraterna amicizia.

Dal 2015 è membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giancarlo Quarta Onlus