Lucia Giudetti

Fondatore e Presidente della Fondazione Giancarlo Quarta Onlus

Lucia Giudetti  Quarta è nata a Milano nel 1943.
Si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano e successivamente  specializzata in Psicopedagogia presso l’Università Statale di Torino.
Ha iniziato il percorso professionale presso grandi Aziende come Ferrania – 3M, SGS, Alfa Romeo – Alfa Sud, operando nelle Aree Personale e Organizzazione e collaborando con l’Università Cattolica per il Corso di Organizzazione Aziendale.
Ha diretto  per 10 anni la Divisione Formazione della Società di Consulenza Orga, di cui è stata partner.
Nel 1984 è stata socio fondatore di Athena Consulenza Direzionale e per oltre 20 anni ha svolto attività di Consulenza e di Formazione per lo Sviluppo del Capitale Umano e del Comportamento Relazionale di Manager e Professional impegnati nella Gestione della Complessità e dei Processi di Cambiamento.
E’ iscritta all’ Albo degli Psicologi della Lombardia.

Giancarlo Quarta e Lucia Giudetti hanno lavorato insieme dal 1973 presso la Società di Consulenza Orga.
Il loro matrimonio è del 1974.
Nel 2004 Lucia dedica a Giancarlo, scomparso per un tumore nel 2003, la Fondazione.