Con grande tristezza la Fondazione Giancarlo Quarta Onlus comunica che è mancato il dott. Emidio Pulcini, membro del Comitato Scientifico, lasciando tutti profondamente addolorati e increduli.

Il 29 Agosto 19 aveva sostenuto un intervento chirurgico, rimandato da oltre un mese per le ferie della struttura sanitaria.  L’intervento era stato realizzato con successo e poi improvvisamente  è avvenuto il decesso.

Il dott. Pulcini faceva parte del Comitato Scientifico dalla costituzione della Fondazione e ha donato molte preziose energie e  aiuti concreti.

Laureato in Fisica, si era sempre occupato di Processi Informatici Complessi in grandi Aziende come Alfa Romeo, ecc.  In Montefibre aveva ricoperto il ruolo di Direttore dei Sistemi Informativi.

Molto generoso e disponibile ha dedicato numerose attività alla Fondazione.
Indimenticabili le conversazioni con lui e il suo spirito critico e indagatore.

Ci mancherà moltissimo.