Il Premio, patrocinato da AIAP (Associazione Italiana per la Comunicazione Visiva), si rivolge a giovani fino a 30 anni, per la progettazione e la realizzazione di un marchio originale e di un logotipo che identifichino la Fondazione Giancarlo Quarta e che siano rappresentativi dei valori ai quali la Fondazione si ispira.
Marchio e logotipo costituiranno gli elementi base del sistema di identità della Fondazione e verranno utilizzati per tutti i casi applicativi che un programma di identità e di comunicazione prevede, attraverso l’uso di differenti media.

Il premio è di 5.000 euro.

La Giuria è composta da:

Bob Noorda, Graphic Designer, Presidente

Valeria Bucchetti, Docente Facoltà del Design

Maurizio Minoggio, Graphic Designer

Mario Piazza, Presidente AIAP

Elisabetta Morosini, Fondazione Giancarlo Quarta

Roberta Raggio, Fondazione Giancarlo Quarta

Scadenza: 31 Gennaio 2005

Per scaricare il Bando di Concorso clicca qui

Per conoscere i risultati clicca qui