La partecipazione al Premio prevede: l’inserimento negli appositi campi sottostanti delle proprie generalità e dei propri recapiti di contatto; l’invio, in un’unica sessione, della Scheda di Partecipazione e dell’Idea Progettuale; l’accettazione del regolamento del Bando di Concorso e delle norme sulla Privacy.

L’Idea Progettuale deve essere redatta utilizzando esclusivamente la struttura per punti indicata nel Modello di Partecipazione. L’esposizione dei contenuti deve ricalcare l’ordine dei punti e ogni punto deve essere opportunamente sviluppato.

Il file contenente l’Idea Progettuale va inviato in formato pdf e denominato con lo stesso titolo dell’Idea Progettuale.
La Scheda di Partecipazione è da compilare in ogni suo campo e da inviare in formato pdf, denominando il file con il nome del partecipante.

Se si partecipa al Premio come Gruppo di Lavoro, ciascun membro del Gruppo deve scaricare e compilare autonomamente la Scheda di Partecipazione. Il/la Referente del Gruppo provvederà a inviare, sempre in un’unica sessione, la propria Scheda di Partecipazione, le Schede dei membri del Gruppo e l’Idea Progettuale. Sarà sempre il/la Referente del Gruppo a esprimere i consensi previsti per concludere la procedura di invio.

Al termine della procedura comparirà un messaggio di conferma di avvenuto invio. Contestualmente, un messaggio di conferma arriverà anche via email all’indirizzo fornito.


Documenti scaricabili:
– Bando di Concorso
Addenda al Bando di Concorso – 14/01/2022
– Scheda di Partecipazione (pdf Editabile)Scheda di Partecipazione (Word)
– Modello di Partecipazione


Per informazioni e richieste utilizzare l’apposito box di contatto.

 

I termini per la presentazione delle candidature sono scaduti alle 23.59, ora italiana, del giorno 31/03/2022.