norberto damario

Membro del Comitato Scientifico della Fondazione Giancarlo Quarta Onlus
Coordinatore del Gruppo Discipline Umanistiche

Norberto d’Amario è nato a Robecco S/N (MI)  nel 1946.
Si è laureato in Psicologia Sociale presso l’Università di Trento e successivamente ha frequentato Business School come  Insead – Fontainebleu, London Business School – Londra, Leader Development Institute – Princeton -Usa.
Ha maturato esperienze in una grande Azienda Chimica Italiana – Montedison, dove si è occupato di Formazione e Sviluppo Organizzativo e dove ha coordinato Ricerche Intervento di Psico-Sociologia Industriale
Ha svolto attività di Consulenza e Formazione in  ORGA – Consulenza Direzionale – sui temi dello Sviluppo Organizzativo, della Gestione del Personale e del  Problem  Solving e Decision Making.
E’ stato socio fondatore di Athena Consulenza Direzionale , di Mega HR  Consulting  Group  e di Mega Educational, occupandosi sempre di Consulenza e   Formazione Manageriale:  Valutazione  del  Potenziale,  Processi  Decisionali,  Motivazionali,  Leadership, ecc.
E’ iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Il rapporto tra Norberto d’Amario e Giancarlo Quarta è stato sempre di grande stima, profonda amicizia e vero affetto.