alan pampallona

Managing Director della Fondazione Giancarlo Quarta Onlus

Alan Pampallona è nato a Milano nel 1971.
Si è laureato in Filosofia presso l’Università Statale di Milano.
Ha iniziato l’attività professionale partecipando a Progetti Sociali per Associazioni del Terzo Settore.
Successivamente è stato consulente per Progetti di Marketing e di Posizionamento, pur continuando generosamente a prestare la sua collaborazione ad Associazioni del Terzo Settore.
Ha partecipato alle attività della Fondazione Giancarlo Quarta fin dalla sua costituzione.
Dal 2005 al 2009 è stato Responsabile dello Sviluppo Istituzionale della Fondazione.
Da giugno 2009 è Managing Director della Fondazione Giancarlo Quarta Onlus.

Il rapporto tra Alan Pampallona e Giancarlo Quarta nasce alla fine degli anni ’70, quando Alan era ancora adolescente.
Giancarlo ha seguito con interesse e affetto lo sviluppo di Alan, ammirandone la sensibilità, la profondità, la serietà e la determinazione.